‘Molise calling’: iniziativa di promozione delle eccellenze molisane

Evento dal 24 al 26 aprile, in vista dell’Expo di Milano

| di Michele Marchese
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

CAMPOBASSO – Si chiama ‘Molise calling’ l’iniziativa che la Regione Molise attuerà per far conoscere il Molise in Molise, portare esperti nazionali e internazionali di comunicazione, informazione e marketing nel cuore delle eccellenze realizzate in Molise, aprire le stesse a giornalisti, blogger, buyers e investitori’, si legge in una nota sul sito istituzionale della Regione.

L’iniziativa, promossa dalla Regione Molise con la collaborazione di Gal innova plus, è solo una delle tante tappe che avranno lo scopo di far conoscere e promuovere il Molise dal punto di vista turistico e le tante imprese che hanno condiviso e contribuito nei contenuti alla costruzione del percorso di partecipazione del Molise all'Esposizione universale di Milano’.

A partire dal 24 fino al 26 aprile, attraverso l’opera delle aziende molisane che operano nel settore agroalimentare, verrà mostrata ‘la potenza della bellezza che la nostra regione custodisce, dalla tavola all'arte, passando per il nostro straordinario patrimonio naturalistico’, afferma il presidente Paolo di Laura Frattura nella già citata nota.

Michele Marchese

Contatti

redazione@molisecentrale.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK