Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tentato furto in villa; i ladri messi in fuga dai vigilantes

Caccia all'uomo durante la notte

Condividi su:

Campobasso -  Si è svolta per tutta la notte la caccia alla banda di malviventi che ha tentato mettere a segno un furto in una villa di di un noto commerciante di Campobasso in Contrada San Giovanni dei Gelsi, nei pressi della Chiesa di San Pietro e Paolo.

A nulla sono serviti i posti di blocco subito messi in atto dalle Forze dell'Ordine per tentare di fermare i ladri che sono riusciti a far perdere le loro tracce. Dai riscontri effettuat dalla Polizia di Stato la tecnica utilizzata dalla banda sarebbe abbastanza semplice: i ladri si erano gia’introdotti nell’abitazione forzando una porta, ed erano intenti a ‘tagliare’ una seconda porta con addirittura un sega circolare elettrica portatile.

Deve essere stato proprio questo dettaglio, a mettere in allarme il Vigilantes dell’Istituto Ivri di Campobasso che si occupa della Sorveglianza dell'immobile, perchè cominciasse a fare un controllo più accurato. L’arrivo del vigilantes ha messo in allarme la banda che ha preferito evitare problemi e darsi alla fuga.  

Condividi su:

Seguici su Facebook