Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

GAM: aggiudicazione provvisioria per AviMolise srl

Era l'unica offerta arrivata

Condividi su:

Campobasso - La GAM, finisce in via provvisoria la AviMoliseScarl Srl. Questo l'esito dell' apertura delle buste, o meglio della busta pervenuta, in quanto quella del dirigente di confcooperative Luigi Iammatteo, rimaneva l'unica opzione in campo dopo il ritiro della Aria Food SpA dell'imprenditore Diego Volpe Pasini.

La commissione di gara si è riunita nel pomeriggio di oggi, proprio a Bojano presso lo stabilimeno GAM alla presenza del legale rappresentate di AviMolise scarl, ed è risultata conforme alle condizioni e ai termini dell’invito.

A margine delle operazioni di apertura della busta il presidente della Regione Paolo Frattura ha poi affemato: "Nel rispetto pieno dei tempi fissati dalla procedura , è stata assegnata l’aggiudicazione provvisoria. Con tempi altrettanti celeri e certi si procederà adesso alla verifica del possesso dei requisiti richiesti dalla normativa e dall’invito per la definizione dell’iter. Un passo fondamentale oggi nel percorso di rilancio della nostra filiera avicola"

Condividi su:

Seguici su Facebook