Il Campobasso torna a vincere in trasferta

Battuto il Celano per 1-0

| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Celano (AQ) - Torna a vincere in trasferta il Campobasso, che espugna il campo del Celano già retrocesso in Eccellenza e fa un passo avanti decisivo per la conquista dei playoff che distano appena un punto. Vullo ripropone per questa gara la coppia d'attacco Di Gennaro-Miani con quest'ultimo che dopo appena 47 secondi gioco sblocca la partita: lanciodi Minadeo per la testa di Di Gennaro che fa da ponda a Miani, il bomber rossoblù davanti al portiere avversario non sbaglia e porta in vantaggio il Campobasso. I lupi dopo i gol cercano di chiudere la partita e le occasioni non mancano; Cianci al 5' di testa non trova la porta, al 9' ci prova Miani ma la palla esce di poco, e al 16' Todino dopo un'azione personale calcia a lato. La partita si spegne con il passare dei minuti, i padroni di casa nonostante l'impegno non riescono a creare occasioni importanti e la prima frazione di gioco termina così sul risultato di 0-1.

Nel secondo tempo è sempre il Campobasso a comandare il gioco e al 48' ci prova Todino su assist di Di Gennaro ma il portiere Amabile respinge in angolo. Al 59' la prima occasione per il Celano con Buongiorno che tira al volo sul cross di Luzi, ma Maggi si rifugia in calcio d'angolo. A questo punto gli allenatori cercano in panchina le soluzioni per sbloccare la partita, che però si trascina fino alla fine con Miani che a cinque minuti dal termine ha la possibilità di siglare il secondo gol personale ma il suo tiro termina di poco a lato. Finisce dunque con la vittoria del team rossoblù che vede vicinissimi i play-off. 

Tabellino della gara

CELANO – CAMPOBASSO 0-1

Celano: Amabile, Villa, Giannini, D’Adamo (56′ Marfia), Castaldo, Castellani, Mercogliano (77′ Pellegrino), Suleman (83′ Statella), Buongiorno, Luzi, Piccirilli. A disp. Cocozzi, Del Vecchio, Riocci, Tartaglione, Massaro. All. G. COLAVITTO.

Campobasso: Maggi, Dragone, Nicolai (74′ Bernardi), Marinucci Palermo, Scudieri, Minadeo, Cianci, Vitone, Miani, Todino, Di Gennaro (70′ Fusaro). A disp. Pescolla, Di Gioacchino, Fazio, Corbo, Tucci,Vitelli, Lazzarini. All. S. VULLO.

Reti: 1′ Miani

Ammoniti: Villa (CE), Dragone (CB)

Espulsi: nessuno

Arbitro: Marco Guarnieri di Empoli 

Contatti

redazione@molisecentrale.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK