Il Campobasso sprofonda nei play-off

Il San Nicolò espugna Selvapiana con un rotondo 0-3

| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Campobasso - Termina nel peggiore dei modi la stagione del Campobasso, travolto a Selvapiana con un rotondo 0-3. Partita dove il capitano Antonio Minadeo ha salutato il calcio giocato, e in pratica unico momento di gioia del pubblico rossoblù. Gli ospiti hanno vinto con pieno merito, mentre la prestazione del Campobasso è stata molto negativa, gli uomini di Vullo non sono mai stati pericolosi per l'intero match, e i gol al passivo avrebbero potuto essere anche di più.

La prima frazione di gioco inizia con il Campobasso che fa tanto possesso palla ama non punge, gli ospiti contengono e ripartono in contropiede come al 24' quando Mozzoni scende sulla sinistra, entra in area e serve Iaboni che fredda Maggi e porta il San Nicolò in vantaggio. 5 minuti dopo gli ospiti potrebbero raddoppiare ma il diagonale di Chiacchiarelli esce di poco. Al 31' Scudieri è costretto ad uscire per infortunio al suo posto entra Di Gioacchino. non succede molto altro fino al 45' quando le due squadre tornano negli spogliatoi.

Il secondo tempo si apre con la seconda sostituzione forzata per mister Vullo che è costretto a rinunciare a Danilo Fusaro, al suo posto entra Pignataro. Il primo quarto d'ora del secondo tempo è un vero e proprio incubo per i rossoblù che rischiano seriamente di subire piùdi un gol, ma l'imprecisione dei giocatori e due salvataggi sulla linea di Pignataro e Di Giocchino tengono il punteggio sullo 0-1. La svolta definitiva arriva all'88° minuto quando dopo un contestato contropiede l'arbitro assegna il calcio di rigore al San nicolò ed espelle Maggi. Chiacchiarelli dal dischetto non sbaglia e fissa il punteggio sullo 0-2. 3 minuti dopo lo stesso Chiacchiarelli ancora in contropiede batte Di Gioacchino che aveva sostituito Maggi e fissa porta a tre le reti della sua squadra.

Tabellino della gara

CAMPOBASSO – SAN NICOLÒ 0-3 (primo tempo 0-1)

Campobasso: Maggi, Dragone, Nicolai (64′ Lazzarini), Pani, Scudieri (30′ Di Gioacchino), Fusaro (46′ Pignataro), Tucci, Fazio, Miani, Todino, Vitone. A disp. Pescolla, Di Gioacchino, Progna, Bernardi, Marinucci Palermo, Cianci, Pignataro, Vitelli. All. Salvatore VULLO.

San Nicolò: Lupinetti, Pretara, Mozzoni, Micolucci, Mbodj, Petronio, Chiacchiarelli, Stivaletta, Bartolini, Iaboni (62′ Moretti), Valim (78′ Gabrieli). A disp. Ricci, Alessandroni, D’Orazio, De Stantis, Donatangelo, De Petris, Di Sante. All. Massimo EPIFANI.

Reti: 24′ Iaboni, 92′ e 95′ Chiacchiarelli.

Ammoniti: Di Gioacchino (Campobasso), Mbodj (San Nicolò)

Espulsi: nessuno

Arbitro: Meraviglia di Pistoia 

Contatti

redazione@molisecentrale.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK