Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PAESI ONLINE , GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE DEI BORGHI D'ECCELLENZA, ATTENZIONA IL MOLISE

La redazione
Condividi su:

Campobasso - Grazie alla collaborazione con l'Associazione dei Borghi d'Eccellenza,  la rivista online, dedicata interamente al turismo mondiale, si occupa già da un po del Molise con una attenzione particolare. Infatti già da qualche settimana le sue pagine sono interessate da castelli e paesaggi molisani. Un percorso che vedrà già da subito la promozione di Frosolone con foto messe a disposizione dalla proloco e dall'amico Piscitelli, per poi attraversare tutto l'alto Molise.

Paesi online, nello staff è punta di diamante una nostra conterranea di Sant'Agapito, Marianna Di Pilla,  è una azienda leader nel settore del Online Travel, che offre informazioni e servizi turistici a più di 30 milioni di viaggiatori ogni anno .
Dall'idea iniziale di recensire ed unire tutti i comuni italiani, PaesiOnline rappresenta oggi una risorsa di riferimento sul web per tutti gli appassionati di viaggi e vacanze, uno spazio di incontro virtuale tra domanda ed offerta, uno strumento orientativo per gli utenti ed una vetrina promozionale privilegiata per gli operatori turistici che vogliono rendere visibili i propri prodotti.

Il Molise, merita una vetrina così importante e, grazie alla collaborazione ed alla sensibilità dell'Associazione dei borghi d'eccellenza , tutto questo si è avverato. Naturalmente, il plauso principale al management  ed all'area editoriale con in testa Luca Grimaldi e la nostra Marianna Di Pilla, della rivista, che  da subito hanno sposato l'idea e da subito, possiamo dirlo, si sono innamorati del nostro Molise.

Le foto hanno fatto il resto.

Condividi su:

Seguici su Facebook