Campobasso - Si svolgerà domani mattina a Campobasso il 9° raduno delle Fiat 500, una macchina da sempre amata da tutti gli italiani e che negli ultimi anni ha visto di molto rivalutate le sue quotazioni.
L'Evento, che vedrà sfilare lungo le strade della città, la macchina simbolo della Fiat avrà inizio domani mattina alle 8:00 in Corso Vittorio Emanuele a Campobasso, quando al costo di 10 Euro, cominicerà la registrazione degli equipaggi che si annunciano, come sempre in questo tipo di manifestazioni, molto numerosi e provenienti anche da altre regioni d'Italia.
Alle 11:00 è prevista la partenza; verranno attraversate le strade principali della città e poi ci si dirigerà verso i comuni di Vinchiaturo e Guardiaregia, dove è prevista una sosta in n'area immmersa nel verde delle montagne del comune matesino, e degustare i prodotti tipici locali.
La giornata si concluderà presso l’Hotel Le Cupolette, di Vinchiaturo dove verrà servito il pranzo, con la degli equipaggi: tra cui il più numeroso, quello arrivato da più lontano, la 500 più vecchia.