Reso noto il programma della visita del Papa

Ufficializzato il calendario degli appuntamenti

Giuseppe Leone
13/05/2014
Attualità
Condividi su:

Campobasso - Cresce l'attesa per la visita nella nostra regione di Papa Francesco che, come ormai noto è fissata per il prossimo 5 luglio, a distanza di 19 anni dalla visita di Giovanni Paolo II. Questa mattina l'Arcivescovo di Campobasso Giancarlo Maria Bregantini, ha ufficializzato il programma previsto per la visita di Papa Francesco. 

Il Santo Padre arriverà a Campobasso in elicottero con atterraggio presso il vecchio Stadio Romagnoli alle 9:00 e si dirigerà all’Università degli Studi del Molise, più precisamente la facoltà di agraria, e in seguito alle 10.15 è previsto l'arrivo in Cattedrale e alle 11:00 celebrerà la messa allo Stadio di Contrada Selva Piana.

Alle 12.30 previsto il pranzo alla Mensa dei Poveri di Campobasso, mentre alle 16:00 si recherà, come fece anche Giovanni Paolo II nel 1995, al Santuario dell'Addolorata di Castelpetroso, dove è previsto l'incontro con i giovani molisani e abruzzesi e infine concluderà la sua giornata molisana a Isernia, dove visiterà il carcere della città pentra e in Cattedrale.

Leggi altre notizie su MoliseCentrale.net
Condividi su: