Campobasso: Assalto alla vetta

Contro il fanalino di coda Celano, obbligatori i 3 punti

Giuseppe Leone
13/12/2014
Sport
Condividi su:

Campobasso - Un'occasione irripetibile, da sfruttare assolutamente per sperare di recuperare punti sulla Maceratese capolista. Con questo spirito il Campobasso, affronta il Celano fanalino di coda, nell'ultima partita casalinga del 2014. Una partita da vincere a tutti i costi, con l'orecchio a Macerata dove si spera in un risultato positivo della Sambenedettese, per dare continuità al successo ottenuto nel derby del "Civitelle" contro l'Olympia Agnonese domenica scorsa.

Francesco Farina sarà costretto a ridisegnare la difesa, a causa delle assenze per squalifica del terzino Dragone e del centrale Scudieri, mentre tornerà a difendere i pali della porta rossoblù Emanuele Conti, che ha scontato il turno di stop imposto dal giudice sportivo. In difesa il tecnico campano dovrebbe optare per Nicolai e Di Gioacchino sugli esterni, con capitan Minadeo e il rientrante Fusaro centrali. In mezzo al campo Pani dovrebbe vincere il ballottaggio con Albino Fazio, mentre non si discute la presenza di Marinucci Palermo, sugli esterni conferme per Todino e Cianci in buono stato di forma nell'ultimo periodo. In attacco Di Gennaro sarà sicuramente tra i titolari mentre il  tra Lazzarini e Miani per la maglia numero 9, il primo in rete da due domeniche consecutive è favorito sul secondo.

Arbitro dell'incontro sarà il sig. Simone Degli Esposti della sezione di Bologna, il fischio d'inizio è fissato per le ore 14:30 di domani 14 dicembre.

I convocati per il match contro il Celano

Conti Emanuele
Maggi Francesco
Bernardi Matteo
Bosco Andrea
Di Gioacchino Luca
Fusaro Danilo
Minadeo Antonio
Nicolai Emidio
Cianci Francesco
Fazio Albino
Iovannisci Gianmarco
Lapenna Nicola
Marinucci Palermo Giorgio
Palumbo Thomas
Pani Claudio
Pignataro Gerardo
Todino Giuseppe
Di Gennaro Francesco
Lazzarini Riccardo
Miani Simone
Vitelli Francesco

Leggi altre notizie su MoliseCentrale.net
Condividi su: