Slalom città di Campobasso: fervono i preparativi

Al via domenica la 22° edizione

Giuseppe Leone
15/05/2014
Sport
Condividi su:

Campobasso - Mancano tre giorni all'appuntamento del 18 maggio con lo Slalom Città di Campobasso, manifestazione molto sentita dagli sportivi campobassani e molisani in generale che quest'anno sarà alla sua 22° edizione. 

La manifestazione patrocinata dalla Regione, fa parte del calendario del campionato Italiano di specialità, e sarà come sempre, dedicata alla figura di Gianluca Battistini. I piloti ai nastri di partenza quest'anno sfiorano le cento unità, come fanno saper dall'Automobile Club di Campobasso, dove si stanno raccogliendo le iscrizioni. Il percorso sarà quello tradizionale che vedrà i concorrenti sfidarsi sulle insidiose curve della statale gildonese, molto amata dagli appassionati del rally.

Tra i partecipanti alla gara, sono previste presenze da molte regioni d'Italia, ma il favorito d'obbligo è quel Fabio Emanuele, già altre volte vincitore del "Memorial Battistini", ma tra i molisani ci saranno anche Salvatore Venanzio che ha vinto l'edizione 2013, Fabio Fratianni, Nicola Spina, Franco Serago e molti altri.

 

Leggi altre notizie su MoliseCentrale.net
Condividi su: