Serie D, rinviato il derby Campobasso - Termoli

La gara verrà recuperata mercoledì 14 gennaio

Giuseppe Leone
02/01/2015
Sport
Condividi su:

Campobasso - Come preannunciato questa mattina, il derby di domenica tra Campobasso e Termoli non si giocherà domenica 4 gennaio come previsto in calendario. L'ufficialità verrà data nella giornata di domani, ma appare chiaro che il rinvio della gara è praticamente scontato.

Troppa la neve sul manto erboso dell'impianto di Contrada Selvapiana, senza contare che anche le tribune e le vie di accesso allo stadio questa mattina si presentavano ricoperti da almeno 40 centimetri di neve. Il sopralluogo effettuato dai dirigenti della Questura di Campobasso nella giornata di oggi, è servito ad avere un quadro completo della situazione, ma le condizioni di sicurezza sono davvero precarie per la regolare disputa dell'incontro e per l'incolumità dei tifosi che vogliono andare allo stadio.

Erano attesi infatti circa 400 sostenitori del club adriatico, oltre ai tifosi di casa che attendono da anni la sfida contro i giallorossi, per cui si può immaginare che allo stadio ci sarebbero state almeno 2.000 persone. La gara, come da regolamento, verrà recuperata nel secondo mercoledì successivo alla data prevista, dunque il 14 gennaio con inizio fissato per le ore 14:30.

 

 

 

Leggi altre notizie su MoliseCentrale.net
Condividi su: