Campobasso: cadono calcinacci al Mercato Coperto

Subito transennata l'area dai Vigili del Fuoco

12/02/2015
Cronaca
Condividi su:

Campobasso - Attimi di paura questa mattina a Campobasso, quando ci si è accorti della caduta di calcinacci nella zona del Mercato Coperto di Via Monforte, nella parte che si affaccia su Via Benevento. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per i passanti e i residenti della zona.

Secondo la ricostruzione effettuata dai Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a transennare la zona e mettere in sicurezza l'area, alla base dei crolli ci sarebbero delle infiltrazioni d'acqua dovute alle precipitazioni dell'ultimo periodo, oltre alla formazione di ghiaccio nei giorni scorsi causato dalle bassissime temperature. Sul Posto anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato anche loro dei controlli.

Torna dunque d'attulità il tema della destinazione della struttura di Via Monforte, un tempo assolutamente centrale nella vita campobassana, ma che negli ultimi quindici anni con la forte presenza dei centri commerciali è caduta nell'oblio, mentre le amministrazioni comunali che si sono succedute nel tempo non sono riuscite a trovare una soluzione adeguata.

 

Leggi altre notizie su MoliseCentrale.net
Condividi su: