A Chieti il Campobasso cerca il tris

I rossoblù non hanno mai vinto all'Angelini

28/02/2015
Sport
Condividi su:

Campobasso - Trasferta storicamente ostica quella di domani per il Campobasso di Salvatore Vullo, che andrà a rendere visita al Chieti, squadra partita con i favori del pronostico, ma che si è persa di strada, e nell'ultimo turno ha subito un pesante 4-0 contro la Jesina. Sono 11 i precedenti tra rossoblù e neroverdi all'Angelini dove però non è mai uscito il segno 2 e solo in tre occasioni il Campobasso ha evitato la sconfitta. L'ultima volta nello scorso ottobre terminò 2-2 con il Campobasso in grado di recuperare dopo essere finito sotto di 2 gol al 45'. L'ultimo precedente in terra abruzzese risale al campionato di seconda divisione 2012-2013 con i padroni di casa vincitori per 2-0. 

I lupi stanno attraversando un buon momento dal punto di vista dei risultati: due vittorie consecutive contro Vis Pesaro e Recanatese e nessun gol subito, la squadra ha reagito alla grande dopo il disastroso ko di Fermo (4-1 il finale), ed ha raggiunto la terza posizione in classifica. Per la gara di domani, il mister siciliano dovrà fare a meno degli infortunati Marinucci Palermo e Nicolai uscito dopo 30 minuti nella scorsa partita; gli altri tutti a disposizione. La squadra dovrebbe essere la stessa di domenica scorsa con la possibilità dell'esordio dal primo minuto di Lapenna al posto proprio di Nicolai, anche Pani dovrebbe partire dal primo minuto con Fazio in panchina mentre in attacco Miani e Di Gennaro sembrano certi del posto. 

Arbitro della gara sarà il sig. Giuliano Parrella della sezione di Battipaglia. Fischio d'inizio previsto per le ore 14:30 di domenica 1 Marzo.

Giocatori convocati per la gara 

Conti Emanuele
Maggi Francesco
Bernardi Matteo
Bosco Andrea
Di Gioacchino Luca
Dragone Mario
Fusaro Danilo
Minadeo Antonio
Scudieri Pierluigi
Cherubini Edoardo
Cianci Francesco
Fazio Albino
Iovannisci Gianmarco
Lapenna Nicola
Pani Claudio
Pignataro Gerardo
Todino Giuseppe
Vitone Fernando
Di Gennaro Francesco
Lazzarini Riccardo
Miani Simone
Vitelli Francesco

Leggi altre notizie su MoliseCentrale.net
Condividi su: