Campobasso - Finalmente si torna alla normalità. Dopo l'ondata di maltempo che ha bloccato Campobasso e i comuni limitrofi da domani 9 marzo si tornerà alla vita di tutti i giorni. Cosa importante, per i pochi che ancora non lo sanno, nella giornata di domani le scuole di ogni ordine e grado del Capouogo saranno aperte, dopo due giorni di chiusura forzata a causa delle abbondanti nevicate di giovedì e venerdì.
Intanto il sindaco di Campobasso Antonio Battista, si rivolge alla cittadinanza raccomandando prudenza con un appello: "chi può, esca di casa a piedi. Si può circolare, non ingolfiamo le strade, cerchiamo di limitare al massimo disagi legati al traffico mentre proseguono le operazioni nel resto della città”.
Infatti sono ancora in corso le operazioni per quello che riguarda la rimozione dei numerosi tronchi di alberi spezzati dal peso della neve in più punti della città, senza contare le verifiche che i tecnici devono concludere per stimare il conto dei danni causati dalla nevicata.