Campobasso - Lotta all'ultimo voto a Campobasso con Antonio Battista che con il 62% dei voti scrutinati è avanti, a poco al di sotto del 50%, infatti il suo risultato è del 49,85%.
Al secondo posto momentaneamente si piazza il candidato del Movimento 5 Stelle Roberto Gravina che è al 20%, terzo posto per Scasserra con il 16%. A Seguire Luigi Di Bartolomeo con il 9,5%, ultimo Pino Saluppo con circa il 3%.
Negli altri comuni del Molise Centrale, con il 52% dei voti Michele Di Bartolomeo è il nuovo primo cittadino di Ripalimosani, dopo una serrata lotta con il suo rivale Giuseppe Di Nobile. A Petrella Tifernina Alessandro Amoroso si prende la rivincita su Fulvio Di Lisio che lo aveva sconfitto cinque anni fa. Vince la continuità a Campodipietra dove il vicesindaco uscente Peppe Notartomaso surclassa Giovanni Barra con il 76% dei consensi. A Gildone affermazione bulgara di Nicola Vecchiullo, che con il 93% dei voti ottiene la fascia di primo cittadino; ottima affermazione a Ferrazzano per Antonio Cerio che ottiene il 63% dei voti contro il 37% della rivale Maria Assunta Baranello. Riconfermato a Mirabello Sannitico il sindaco uscente Luciano di Biase che per 42 voti ha la meglio su Antonio Lembo; infine a Montagano si impone Pino Mariano con il 48% delle preferenze.