Ultim'ora: incendio in una abitazione di Contrada Coste d'Oratino, muore una donna di 78 anni

Il tragico episodio questa mattina intorno alle 10:20

11/04/2015
Cronaca
Condividi su:

Campobasso - Tragico epilogo per un incendio divampato in un'abitazione di contrada Selvapiana nei pressi dello Stadio di Campobasso. L'abitazione che si trova lungo la strada che conduce ad Oratino, per cause ancora da chiarire, ha visto divampare al suo interno un incendio dove purtroppo ha perso la vita Antonietta Del Grosso di 78 anni.

Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco e del 118, ma per l'anziana donna non c'è stato nulla da fare e si è solo potuto constatare il decesso a causa delle gravissime ustioni riportate. Anche i Carabinieri di Campobasso sono sul luogo per avviare i primi accertamenti del caso.

Dai primi riscontri, sembra che la causa del rogo possa essere una termocoperta utilizzata dalla donna, le ustioni più gravi infatti, sono state riscontrate sul torace e sull'addome. La salma è ora a disposizione dell'Autorità giudiziaria; il Pm di turno Colagreco ha ordinato l'ispezione cadaverica, mentre si deciderà solo in seguito se eseguire l'autopsia per accertare le cause del decesso.

 

Leggi altre notizie su MoliseCentrale.net
Condividi su: