Ripalimosani - Iniziata ieri a Ripalimosani con la prima seduta della nuova legislatura comunale, l'amministrazione del nuovo sindaco Michele Di Bartolomeo. Volti sorridenti e tanta emozione per i nuovi consiglieri quasi tutti alla loro prima esperienza amministrativa, ma con tanta voglia di mettersi a disposizione della comunità ripese. Da sottolineare anche la partecipazione dei cittadini a questa prima seduta che non ha riservato sorprese come sempre accade quando inizia una nuova esperienza amministrativa
In apertura di seduta il giuramento del nuovo sindaco, il quale ha invocato lo spirito di collaborazione con l'opposizione che è stato subito raccolto dal capogruppo Giuseppe Di Nobile, e anche con tutti i cittadini e le associazione sportive e culturali di Ripalimosani.
Successivamente si è proceduto con l'elezione dei membri della commissione elettorale, l'indicazione del capogruppo di maggioranza nella persona della Dottoressa Annamaria Trivisonno, e la presentazione della nuova giunta comunale, composta dal sindaco, dal suo vice Luca Mitri, e dall'assessore Marco Giampaolo.