Nelle ultime ore sono stati eseguiti altri 81 tamponi. E gli ulteriori casi positivi sono 8 e riguardano tutti la provincia di Campobasso. Alle 18 potremo vedere in quali comuni si è diffusa ulteriormente l' epidemia.
In totale i tamponi processati sono 2178 con 1937 negativi e 241 positivi. Tra i positivi 185 sono della provincia di Campobasso, 43 della provincia di Isernia e 13 di altre regioni.
Scendono a 25 da 27 i pazienti ricoverati al Cardarelli di Campobasso. Quattro sono in terapia intensiva ( 3 della provincia di Campobasso e uno di Isernia) e 21 in malattie infettive ( 15 della provincia di Campobasso, 4 della provincia di Isernia e 2 di altre regioni).
Aumentano gli asintomatici a domicilio. Su un totale di 184 persone 162 sono coloro che non sono mai stati ricoverati e 22 le persone dimesse dagli ospedali e quindi clinicamente guariti.
I guariti dal virus salgono a 14 e superano i deceduti che si fermano a 13. Stabile la situazione di Neuromed.