Campobasso - A distanza di meno di un mese torna e far parlare di sè la palazzina di via 24 maggio dove fu scoperta una donna cinese, entrata clandestinamente in Italia., che aveva trasformato l'appartmento dove viveva in una vera e propria casa d'appuntamenti. Questa volta invece le donne erano due, anche loro cinesi e ovviamente anche loro entrate senza documenti nel nostro Paese.
Ad avvertire i Carabinieri, come nel precedente caso, sono stati i residenti della zona che hanno notato un intenso via vai di uomini giovani e meno giovani, a qualsiasi ora del giorno e a volte anche della notte. Una volta entrati in azione i militari hanno potuto verificare come le due donne di età compresa tra trentaquattro e quarantatre anni, avessero rimesso in piedi la casa d'appuntamenti, dove ricevevano i loro clienti dietro pagamento in denaro.
Per le due donne è scattata immediata la denuncia, con l'accusa di immigrazione clandestina, mentre la Questura di Campobasso, ha già avviato le pratiche per l'espulsione dal territorio nazionale per entrambe le donne.