Campobasso - Un uomo di 30 anni, noto pregiudicato di Campobasso, è stato arrestato questa notte dagli agenti della Polizia di Stato in seguito ad una violenta lite scoppiata tra due persone risultate poi essere padre e figlio intorno all'una di questa notte.
Un cittadino residente in un condominio della zona, svegliato dalle urla e dai rumori provenienti dalla strada, ha avvertito subito gli agenti che arrivati sul posto hanno trovato i due che stavano ancora litigando. Dopo alcuni tentativi hanno cercato di riportare la calma tra i due, ma il giovane in evidente stato di ebbrezza ,ha cominciato ad insultare gli agenti con frasi offensive, quindi ha dannegiato un'auto in sosta e un lampione del condominio. Non contento si è scagliato contro gli agenti che cercavano di calmarlo, provocandogli delle lesioni.
Successivamente è stato bloccato e portato in Questura dove per lui è scattato il provvedimento di arresto con l'accusa di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.