Campobasso, Approvato il bilancio di previsione 2014

Soddisfatta la maggioranza che appoggia il sindaco Battista

Giuseppe Leone
15/10/2014
Politica
Condividi su:

Campobasso - Dopo una due giorni di riunione, alla fine il Consiglio Comunale di Campobasso ha approvato il bilancio di previsione 2014, il bilancio pluriennale 2014/2016 e il programma triennale delle opere pubbliche. A votare a favore del documento di bilancio, sono stati 18 consiglieri di maggioranza, mentre i contrari sono stati 5, i quattro del Movimento 5 Stelle Cretella, Gravina, Praitano e Felice, oltre al consigliere Alberto Tramontano. Non hanno partecipato al voto i consiglieri di Forza Italia Di Bartolomeo e Pascale, oltre a quelli del Polo Civico Scasserra, Coralbo, Pilone, Perretta e Cancellario. Nessun consigliere si è astenuto.

Poco spazio per le opposizioni che hanno visto bocciati tutti gli emendamenti presentati, mentre sono stati approvati appena 4 emendamenti presentati dalla maggioranza di centrosinistra, che ha comunque spresso soddisfazione per l'approvazione di un documento, che precede di un mese un altro banco di prova importante, quando l'assemblea cittadina dovrà esprimersi sul consuntivo.

Al termine della seduta il sindaco Antonio Battista ha ringraziato i consiglieri per l'approvazione del bilancio di previsione, mentre il consiglio tornerà a riunirsi domani mattina alle 8:30, per la prosecuzione del consiglio dello scorso 9 ottobre, dove si dovrà votare un Ordine del giorno sulla questione delle centrali a biomasse di Campochiaro.

Leggi altre notizie su MoliseCentrale.net
Condividi su: