Campobasso - Ancora in trasferta la squadra rossoblù che domani sarà di scena a Matelica, contro una squadra di categoria, esperta e che da qualche anno a questa parte lotta per le posizioni di vertice della classifica. I locali con 15 punti in classifica sono al secondo posto dietro alla super Maceratese, e fino ad ora hanno sempre vinto tra le mura amiche. Il Campobasso, si presenta ancora imbattuto all'appuntamento, ma i troppi pareggi (4 in 7 gare), costringono la truppa di Francesco Farina a dover inseguire gli avversari.
Vincere qui significherebbe candidarsi concretamente per le primissime posizioni, ma forse sarebbe meglio non esaltarsi troppo. Potendo contare su quasi tutta la rosa, con l'eccezione di Monti e Fusaro, Farina dovrebbe riproporre l'undici che abbiamo imparato a conoscere in questa prima parte di stagione. Conti confermatissimo tra i pali, Dragone, Scudieri, Minadeo, e Nicolai in difesa quest'ultimo in ballottaggio con Bernardi, Marinucci Palermo, Fazio, Cianci e Todino a centrocampo, mentre in attacco dovremmo trovare Miani e Di Gennaro, decisivo nelle ultime due gare e in netta crescita dopo un inizio di stagione deludente.
Da tenere d'occhio tra gli avversari il bomber Pazzi, con un passato in rossoblu, Cacciatore e Ambrosini che, per chi conosce il mondo della serie D, non hanno bisogno di presentazioni e qualunque squadra vorrebbe avere.
Con il passaggio all'ora solare, cambia anche l'orario di gioco; si giocherà alle 14:30 con il match che sarà diretto dal signor Thomas Miniutti della sezione di Maniago.