Il Campobasso a caccia della vittoria

Contro il Castelfidardo bisogna vincere

Giuseppe Leone
01/11/2014
Sport
Condividi su:

Campobasso - La squadra di Francesco Farina cerca tre punti per tornare alla vittoria e provare a recuperare posizioni in classifica. Si può iassumere in questo modo la sfida di domani al Nuovo Romagnoli contro il Castelfidardo, squadra Marchigiana neopromossa in questo campionato.

Gli ospiti dopo un avvio molto positivo con otto punti conquistati nelle prime quattro gare, hanno subito una preoccupante involuzione perdendo le successive quattro partite e ora si trovano ai margini dell zona play-out, dunque non verranno a Campobasso a fare da agnello sacrificale. I rossoblù al contrario sono ancora imbattuti, anche se i cinque pareggi non conquistati su otto partite giocate sono troppi se si vuole puntare a posizioni di vertice. L'occasione di domani dunque è irripetibile, e i tre punti vanno conquistati ad ogni costo.

A differenza delle altre gare, il mister rossoblù non potrà contare su Marinucci Palermo e Todino, fermati dal giudice sportivo in settimana, oltre a Monti e Fusaro che sono indisponibili già da alcune settimane. La Formazione dovrebbe vedere la conferma di Conti tra i pali, difesa a quattro con Dragone, Minadeo, Scudieri e Nicolai a centrocampo Fazio, Pani e Cianci mentre c'è il dubbio su chi prenderà il posto di Todino, con Vitelli in pole position, in attacco confermatissimi Miani e Di Gennaro.

La gara inizierà alle 14:30, arbitro dell'incontro il sig. Alberto Catastini della sezione di Pisa.

Leggi altre notizie su MoliseCentrale.net
Condividi su: