Campobasso, furti a raffica nella notte

La Questura presenta il nuovo piano organizzativo di prevenzione

Giuseppe Leone
15/11/2014
Cronaca
Condividi su:

Campobasso - Una serie di furti è stata messa in atto da ignoti ladri questa notte a Campobasso. Zona scelta dai malviventi quella di Colle dell'Orso, dove sono presenti numerose villette e le vie di fuga, soprattuto verso la statale che porta a Foggia, sono facilmente raggiungibili. E ora torna l'ansia e la paura tra i residenti della zona, che già in passato erano stati visitati dai ladri.

Trafugati denaro contante,gioielli, oggeti in oro e perfino una autovettura che con ogni probabilità i malviventi hanno utilizzato per fuggire. In totale tra furti tentati e riusciti il numero è di 6 visite complessive; in alcuni casi il colpo non è andato a buon fine, in quanto i proprietari delle abitazioni si sono accorti della presenza di estranei e li hanno messi in fuga. 

Su questo spinoso tema quest'oggi si è tenuta in Questura a Campobasso una conferenza stampa in cui Raffaele Pagano, questore del capoluogo ha presentao il nuovo assetto organizzativo della Questura, e le nuove iniziative finalizzate all’intensificazione dell’attività di controllo del territorio, ha ribadito il proprio impegno e quello della Polizia di Stato, nell’implementare la presenza ed i servizi di prevenzione e controllo volti a reprimere reati di varia natura.

Leggi altre notizie su MoliseCentrale.net
Condividi su: