Rapina ai danni di un ventenne, in manette un giovane di 24 anni

Arrestato dai Carabinieri di Campobasso, ricercato il complice

Giuseppe Leone
19/11/2014
Cronaca
Condividi su:

Campobasso - I Carabinieri della Compagnia di Campobasso diretti dal Capitano Petroli, hanno arrestato un ragazzo di 24 anni di etnia rom (R.C. le sue iniziali) già noto alle forze dell'ordine in quanto pregiudicato, con l'accusa di tentata rapina ai danni di un ragazzo di Campobasso di circa venti anni, a cui aveva chiesto un passaggio in auto. Il suo complice risulta al momento ancora irreperibile.

Nella serata di il giovane dopo essere salito in auto con il ragazzo è stato avvicinato da un altro ragazzo che si è qualificato come il cugino del 24enne, ed anche lui è salito in auto. Arrivati in una zona isolata, i due giovani hanno costretto il ragazzo, dopo averlo bloccato per il collo, bloccandone ogni movimento, mentre l’altro ragazzo ha cominciato a minacciarlo e dopo averlo "perquisito" gli ha portato via il portafogli con il denaro contenuto all'interno. 

Dopo la brutta esperienza il ragazzo  rapinato si è recato immediatamente presso la Caserma dei Carabinieri, per sporgere denuncia fornendo elementi molto utili per risalire agli autori dell'aggressione, uno dei quali come detto in precedenza, è stato arrestato e condotto presso il Carcere di Via Cavour dove si trova recluso. In corso le ricerche del complice che non è stato ancora individuato.

Leggi altre notizie su MoliseCentrale.net
Condividi su: