Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Kermesse di pittura rosa al Circolo Sannitico di Campobasso con "Sei donne in cerca di spazio"

Appuntamento dal 7 al 15 febbraio

La redazione
Condividi su:

Campobasso - Si chiama "Sei donne in cerca di spazio", la kermesse di pittura rosa che a partire dal prossimo  7 febbraio e fino a domenica 15 febbraio, sarà possibile visitare presso i locali del Circolo Sannitico di Campobasso. Le protagonoste della manifestazione organizzata dall'Associazione "Campobasso Insieme" presieduta da Claudia Mistichelli, saranno appunto sei donne: Enza Conte, Giù Maddalena, Luigia Rotoletti, Marisa Serpone, Gabriella Tomaro e Susi Vergato.

Il messaggio, come scritto nella locandina è molto chiaro: "Sei donne legate dalla comune passione per la pittura si sono incontrate e scelte per seguire insieme un percorso artistico. Oggi espongono le opere frutto dell’impegno di un anno. Si esprimono alternativamente con tecnica ad olio, acrilico e pastello, conservando le proprie caratteristiche e individualità. L’ispirazione precede la tecnica nella scelta del soggetto da dipingere, prediligendo l’arte figurativo-paesaggistica contemporanea”.

La mostra sarà possibile visitarla a partire da Sabato 7 febbraio 2015 fino al 15 febbraio con i seguenti orari 10:00 - 13:00 al mattino, 17:00 - 20:00 al pomeriggio.

Condividi su:

Seguici su Facebook