Jesolo - Alla fine è riuscita a raggiungere l'obiettivo, Sara Affi Fella studentessa di 18 anni di Sesto Campano, è arrivata alla fase finale del Concorso di Miss Italia che si terrà a Jesolo dall'11 al 14 settembre possimo con diretta televisiva su LA 7. Un percorso lungo e difficoltoso per lei che è partita dalle serate della fase regionale, per vincere il titolo di Miss Molise lo scorso 24 agosto nella finale di Tufara, e poi con le preselezioni nazionali che ha brillantamente superato, guadagnandosi l'accesso alla finale.
Un risultato imporante, perchè nella storia di questo concorso, mai una ragazza del Molise era arrivata tra le 24 che si giocavano il titolo. Sara parteciperà dunque all'utimo atto della competizione e avrà come numero di gara il 5.
Intanto sul sito missitalia.it è partita l’operazione #condividilatuamiss, attraverso la quale i molisani e non solo possono da subito sostenere Sara Affi Fella condividendo la sua immagine sul proprio social network e contribuendo così a renderla “famosa”. Sara sarà protagonista su LA7 prima durante le registrazioni delle semifinali, in un giorno tra l’11 e il 12 settembre alle ore 23, e poi in diretta domenica 14 settembre quando Simona Ventura presenterà la finale. In quella circostanza il Molise sarà rappresentato da Sara Affi Fella (n. 5), il cui motto è: "Bene o male, l’importante è che se ne parli".