Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domani al via la prima edizione della su e giu a 4 zampe

Appuntamento alle 15:30 in Villa de Capoa

La redazione
Condividi su:

Campobasso - Prenderà il via nella giornata di domani 14 giugno alle ore 15:30 la prima edizione della manifestazione “Su e Giu a 4 Zampe”, organizzata dal comitato Parco Ungaretti, dove lo scorso anno è nato il primo Bau Park. La manifestazione, che non è una gara competitiva, si propone come obiettivo finale, la valorizzazione della cultura di rispetto nei confronti dei nostri amici a zampe, oltre che di finanziare i progetti per la manutenzione, ampliamento e sorveglianza dell’area. 

Modalità di partecipazione: naturlamente, la partecipazione alla passeggiata è libera, gratuita ed aperta a tutti i possessori di cani iscritti regolarmente all' anagrafe canina ma, per sostenere l'Associazione nelle sue iniziative, bisognerà recarsi in uno di questi esercizi commerciali ed acquistare il biglietto da socio sostenitore del Parco Ungaretti al costo di 10€ e valevole 1 anno :

- Minimarket da Sergio in Via Ungaretti
- Bar Morelia in via Mons. Bologna
- Baby Bazar in via Neri

Con il biglietto da socio sostenitore, la mattina del 14 giugno direttamente in Villa De Capoa, sarà possibile iscriversi alla su e giù a 4zampe negli stand organizzativi dell'Enpa e del Comitato Parco Ungaretti . Alle 15:00 ritrovo in Villa , e partenza 15:30.

Omaggi e ringraziamenti per i soci sostenitori

Ai primi 100 iscritti, oltre ai premi a sorpresa riconosciuti per i vincitori di categoria , verrà dato il cappellino ufficiale della manifestazione, una medaglietta a ricordo dell' evento ed una confezione di pasta La Molisana. All'arrivo, i partecipanti sostenitori saranno sottoposti al giudizio di una giuria che decreterà i vincitori di alcune simpatiche categorie:
1) Miglior "cane su e giu 2015"
2) Super cucciolotto "ENPA 2015"
3) Miglior coppia "tale e quale "
4) Miglior cane "simpatia"
5) Miglior cane "eleganza"
Prima delle premiazioni, una dimostrazione cinofila di esperti istruttori dell 'Enpa daranno preziosi consigli su come gestire i nostri amici non solo all'interno del Bau Park, ma anche e soprattutto per le altre circostanze

Condividi su:

Seguici su Facebook