Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Silvestro a casa, annullati quasi tutti gli eventi in programma

Le condizioni meteo hanno costretto gli organizzatori a rinviare i programmi

Condividi su:

Campobasso - La neve e il freddo sono riusciti a vincere nella notte di San Silvestro; annullati quasi tutti gli eventi in programma per salutare l'arrivo del nuovo anno da parte della maggior parte dei locali che si erano organizzati per la festa di fine anno.

In città con circa 50 centimetri di neve era quasi impossibile circolare in condizioni di sicurezza, senza contare le bufere e il vento che hanno costretto i gestori a dover con grande rammarico annullare la serata, e nei prossimi giorni provvederanno al rimborso del denaro pagato. Nel tardo pomeriggio di ieri la discoteca Alexander ha fatto sapere che la serata verrà replicata nel mese di gennaio con gli stessi ospiti. Anche altri locali del capoluogo come Cafè Prestige e la discoteca Kamaloca sono stati costretti a rimandare tutto.

Pochi come dicevamo i locali aperti, tra questi il MOVE in Via Garibaldi e l'Hotel Rinascimento che hanno regolarmente portato a termine le serate programmate, non senza difficoltà per le disdette delle prenotazioni e la difficoltà per raggiungere i locali in cui era previsto il veglione di fine anno.

Condividi su:

Seguici su Facebook