Meteo: sul Molise previsto freddo, vento forte e temperature in picchiata

Allerta per le prossime 12-18 ore

| di La redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Campobasso - Torna a farsi sentire l'inverno sul Molise e sul centrosud Italia in generale. L'Aeronautica Militare ha emesso nella giornata di oggi avviso per il peggioramento delle condizioni meteorologiche nelle prossime 12- 18 ore. Secondo l’avviso diramato nella tarda mattinata di oggi e nel pomeriggio dalla Protezione Civile regionale, sono in arrivo nevicate, a partire dalle prime ore di questa notte, a quote superiori ai 300 metri, in Molise, Abruzzo Puglia e Marche. Venti forti, e precipitazioni si prevedono invece sulle zone costiere della nostra regione, con mare molto agitato. Comunque sia nulla a che vedere con quanto accaduto nelle nevicate di fine 2014.

Per quanto riguarda la giornata di domani 28 gennaio, le temperature saranno stabilmente basse, con una previsione di 0° di minima e 2° di massima, e nevicate deboli ma che ci accompagneranno per quasi tutta la giornata; solo in serata ci dovrebbe essere un miglioramento, mentre per la giornata di giovedì, il lieve rialzo delle temperature farà in modo che la situazione migliori rispetto alle 24 ore precedenti.

La redazione

Contatti

redazione@molisecentrale.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK