Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Carabinieri, controlli serrati nel weekend: oltre 150 le persone identificate

La redazione
Condividi su:

Campobasso - Weekend di gran lavoro per i militari dell'Arma dei Carabinieri del Comando Compagnia di Campobasso, nelle operazioni di controllo del territorio e nella prevenzione dei reati contro il patrimonio.

Imponenti i numeri dell'ultimo fine settimana con oltre 150 persone identificate, 84 veicoli controllati,7 perquisizioni personali eseguite, 10 esercizi pubblici controllati, un cantiere edile e quattro lavoratori verificati, 7 casolari abbandonati ispezionati; 10 extracomunitari controllati, 18 sottoposti agli arresti domiciliari o persone socialmente pericolose di verificate per capire se stavano rispettando quanto stabilito dal giudice.

A disposizione dei Carabinieri del posto anche un velivolo del 6° Nucleo Elicotteri dei Carabinieri di Bari tra venerdì 13 e le prime ore di oggi 16 marzo. Da segnalare la presenza di tre persone di origine campana che sostavano nei pressi di alcuni centri commerciali di Campobasso nonostante avessero già ricevuto il foglio di via. Altre tre persone, in questo caso di Campobasso e di età fra 25 e 30 anni, sono state invece fermate al volante con un tasso alcolemico superiore al consentito.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook