Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Siamo sul New York Times ma: ecco le proposte del PD di Campobasso per esserci in maniera costruttiva

Condividi su:
I consiglieri comunali del Partito Democratico di Campobasso, in avvio del 2020 in conferenza stampa hanno presentato i tre macrotemi su cui saranno sempre vigili. 
 
Il filo conduttore era: siamo sul New York Times ma. La conferenza è  stata condotta dal capogruppo Giose Trivisonno.
 
Ad Alessandra Salvatore  è  toccato lo spinoso tema della sanità. Partendo dal fatto che un paziente vittima di un incidente stradale in neurochirurgia è stato trasportato all'ospedale di Ancona. Perché dopo essere stato rifiutato da 5 regioni per mancanza di posti è dovuto andare lì scortato dai Carabinieri. Di qui la necessità di dotare il Cardarelli e la sanità pubblica di questi servizi. 
 
A Bibiana Chierchia cultura e misteri, che al contrario della transumanza ancora non diventano patrimonio dell'umanità. Per ottenere qualcosa non bisogna andare per bandi ma con una idea di cultura strutturata. 
 
E infine il capogruppo di Sinistra per Campobasso Antonio Battista ha puntato su infrastrutture e trasporti. Con la richiesta della 4 corsie per collegare l' intero Molise e l' elettrificazione della rete ferroviaria per Roma fino alla città capoluogo. 
 
Obiettivo è che il capoluogo di Regione mantenga un ruolo importante in Molise.
Condividi su:

Seguici su Facebook