Covid 19, nuova impennata dei casi in Molise: altri dieci scoperti in mattinata

| di Viviana Pizzi
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview
Giornata nera per il Covid 19 in Molise. Oltre ai 16 nuovi casi a Cercemaggiore, tutti nella casa di riposo, ci sono altri 10 casi, 7 in provincia di Campobasso e 3 in provincia di Isernia, tutti sul comune di Filignano come dichiara la stessa sindaca Federica Cocozza. 
 
Dei 7 della provincia di Campobasso uno è il primo caso di Petacciato. La notizia è stata data direttamente dal sindaco Roberto Di Pardo. Si tratta di un ragazzo che dieci giorni fa era sceso dal Nord Italia. 
 
In totale i casi ad ora sono 97. Siamo ufficialmente nella fase in cui tutte le strutture sanitarie impegnate nella lotta al Covid 19 vanno attivate.
 
In corso anche tamponi su Agnone. Su 3 anziani morti nella casa di riposo di San Berardino e sugli operatori sanitari che erano stati a contatto col medico di Riccia positivo. Tutti negativi invece i tamponi sui sedici operatori sanitari, tra cui Lucio Pastore, che a Isernia avevano prestato soccorso all' anziana di Monteroduni poi morta.

Viviana Pizzi

Contatti

redazione@molisecentrale.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK