Covid 19, Toma tra le lacrime ringrazia tutti ma contro chi fa polemica: vergogna

| di Viviana Pizzi
| Categoria: Attualità
STAMPA
Nel giorno più nero del Molise in merito ai contagi, il presidente Toma attraverso un video, in cui traspaiono anche le lacrime, lancia un ringraziamento ai molisani. 
 
Grazie, grazie ai sindaci, grazie alle amministrazioni locali, a tutti, grazie ai prefetti, per il grande lavoro che stanno facendo insieme ai Questori, a cui pure va il ringraziamento mio e della Regione che rappresento, il grande lavoro dei cittadini. Oggi ci stiamo accorgendo tutti della responsabilità che gli amministratori hanno per i propri cittadini. E poi c' è anche chi non si smentisce mai e mentre si lotta per la vita fa polemica. Per questa gente c' è una sola parola: vergogna. Però grazie sempre a tutti i molisani. Sto ascoltando di storie di straordinaria solidarietà. Chi invia spese a casa dei familiari in difficoltà, chi tiene compagnia telefonica ai soggetti che hanno bisogno di essere confortati.Ci stiamo mettendo il cuore tutti e lo stiamo facendo alla maniera dei molisani, senza dire io ho fatto e io farò, in silenzio. Sono orgoglioso della nostra comunità. Sono i giorni più delicati, aspettiamo con fiducia. La Regione c'è, io ci sono, tutta la struttura è attiva i sindaci ci sono. Vinciamo insieme".

Viviana Pizzi

Contatti

redazione@molisecentrale.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK