Campobasso - Sembra proprio che ci sia un'emergenza furti in regione, dopo le rapine in basso Molise, e i tentati furti delle scorse settimane all'ufficio postale di Matrice e alla filiale Unicredit di Via Leopardi, questa volta nella mattina di oggi è stato il turno della Banca Popolare delle Province Molisane in via Insorti d'Ungeria a Campobasso.
A differenza delle altre occasioni, questa volta il colpo è andato a segno fruttando un bottino di alcune migliaia di euro, che i malviventi si sono fatti consegnare dai dipendenti della banca sotto la minaccia di un coltello. I due secondo le descrizioni sarebbero un ragazzo che a prima vista dovrebbe avere una ventina di anni, e un uomo probabilmente vicino ai 50 anni. Dopo aver portato a termine la loro opera, i due sono scappati a tutta velocità bordo di uno scooter facendo perdere le loro tracce.
Sul posto si sono recati immediatamente gli agenti della Polizia di Stato di Campobasso, che sarebbero già a conoscenza del numero di targa dello scooter utilizzato per la fuga, e hanno attivato tutte le misure necessarie per giungere alla cattura dei due uomini ricercati.