Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Centri estivi, Occhionero ( Iv) : bene l' intesa sindaci e Governo, un servizio essenziale per le famiglie

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
L’intesa Governo-Sindaci per le risorse sui centri estivi rappresenta un ottimo esempio e un modello da seguire per far arrivare concretamente sul territorio gli effetti economici dei provvedimenti governativi per tornare alla normalità dopo il coronavirus".
 
Lo ha annunciato in un post Facebook l' onorevole Giuseppina Occhionero che aggiunge: Grazie al lavoro di concerto della ministra Bonetti, dell’Anci del presidente Decaro e delle Regioni guidate dal presidente Bonaccini, è stato possibile garantire un servizio essenziale per bambini e ragazzi come la riapertura dei centri estivi. Dopo l’intesa in Conferenza unificata, a breve i fondi arriveranno nelle casse dei Comuni, come ha annunciato la ministra Bonetti. Una boccata d’ossigeno, in vista delle riaperture di nidi, asili e scuole a settembre. 

Contatti

redazione@molisecentrale.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK