Salvini a Termoli, selfie senza mascherine e al sapore di assembramento. Sulla mozione di sfiducia: si mettano a lavorare sono ben pagati

| di Viviana Pizzi
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview
Un Matteo Salvini che viene a marcare il territorio in Molise. Lo fa a Termoli nella località balneare Sottovento. 
 
E lo spettacolo a cui abbiamo assistito tramite le dirette dei colleghi del Quotidiano del Molise che erano sul posto non è di quelli più edificanti. Assembramenti costanti, Salvini stesso che abbraccia gente senza mascherina e lui stesso senza Dpi, o per dirla alla De Luca maniera, con la mascherina al collo quindi doppiamente imprudente, perché il fastidio di metterla se lo era preso. Solo un ragazzo gli chiede di metterla. E lui toglie dalla busta un paio di mascherine e le usa, per poi toglierle subito dopo. 
 
Poche le parole destinate alla politica molisana: con Toma il rapporto è ottimo, ringrazio Mazzuto e Marone per il lavoro fatto. 
 
E sulla mozione di sfiducia commenta: al posto di presentare documenti, con lo stipendio che prendono, facciano qualcosa per il Molise. 
 
E poi alla gente: se non vi comportate bene vi faccio venire l' Azzolina in vacanza. Criticando del governo proprio il bonus vacanze.
 
Sulla tenuta della Giunta Regionale è convinto di riuscire ad arrivare a fine mandato. " All' inizio erano tiepidi- ha sostenuto- ora sono tanti i sostenitori".
 
Insieme a Marone e Mazzuto  e al deputato Jari Colla abbiamo notato anche Maria  Domenica D'Alessandro e Stefano Testa. Quest' ultimo che punta a diventare il sindaco leghista di Isernia nel 2021. 
 
Eppoi passerelle e selfie come se non esistesse un domani. A breve anche la riunione di maggioranza. Per mettere a posto le cose. Marone, ormai è chiaro, resta in Giunta. Ma i commenti a questa parata sono tutti negativi. Basta vedere il video che vi linkiamo.
 

Viviana Pizzi

Contatti

redazione@molisecentrale.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK