Sperimentazione vaccino, Occhionero: accelerare al massimo affinché diventi obbligatorio per tutti

| Categoria: Attualità
STAMPA
 
 
" L’avvio della sperimentazione del vaccino italiano contro il Covid rappresenta un’ottima notizia per il nostro Paese e conferma che su questo settore siamo all’avanguardia".
 
Lo ha dichiarato l' onorevole Giuseppina Occhionero che aggiunge: "Complimenti ai ricercatori e a chi sta lavorando da mesi senza sosta. Ora occorre accelerare al massimo per poter arrivare nei prossimi mesi ad un obiettivo fondamentale: vaccino obbligatorio per tutti, per ridurre a zero i rischi da coronavirus. Su questo ci attendiamo un impegno chiaro da parte di tutto il Governo e in particolare del presidente del Consiglio Conte. 
Tra gli effetti collaterali della pandemia c’è stata la glorificazione dei virologi e la scomparsa dei no-vax, anche nella politica italiana. Non vorremmo che ora, passato il momento peggiore dell’epidemia, qualcuno abbia la tentazione di far riemergere pulsioni anti-vaccino, come si legge da alcuni commenti deliranti sui social. Occorre mettere al più presto definitivamente in sicurezza la nostra società, a partire da chi è più a rischio".

Contatti

redazione@molisecentrale.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK