Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Cosa regalare al tuo fidanzato: 5 idee per il Natale

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il Natale è sempre più vicino ma non hai ancora deciso cosa regalare al tuo fidanzato? Sei in cerca di ispirazione, anche perché vuoi evitare di trovarti a fare shopping natalizio all'ultimo minuto? Allora sei capitata nel posto giusto, perché oggi ci concentriamo proprio sui regali di Natale per il fidanzato che negli ultimi anni hanno riscosso il maggior successo. Naturalmente, ogni uomo è differente ed è per questo motivo che nella nostra classifica abbiamo voluto inserire idee regalo di varie tipologie. Sei pronta a scoprirle? Vediamole insieme.

#1 Bracciale: il regalo per l'uomo di stile

Tra i gioielli, il bracciale è ancora oggi un oggetto decisamente apprezzato dagli uomini, specialmente se è la loro partner a regalarlo. Si tratta infatti di un pensiero romantico e personale, che può piacere come no ma questo dovete saperlo tu. Quel che è certo è che solitamente gli uomini che amano vestirsi alla moda ed apparire sempre curati apprezzano questo genere di regalo. Per quanto però riguarda la tipologia ed il design, dovrai metterci un po' del tuo e capire quale sia lo stile giusto per il tuo lui. Le alternative di certo non mancano: da Guess a Brosway a Comete Gioielli i modelli da uomo sono moltissimi.

#2 Orologio: un regalo sempre apprezzatissimo

Anche se potrebbe sembrare un regalo banale, l'orologio è un vero e proprio evergreen ed è difficile che un uomo non lo apprezzi. Va detto infatti che oggi non si tratta più di un accessorio utile per vedere l'ora: se ne trovano di tutti i tipi e si può dunque giocare sulla tipologia per assecondare le esigenze del proprio lui. Dallo smartwatch, perfetto per gli uomini che amano la tecnologia e vogliono sempre essere connessi, agli orologi gioiello che invece puntano tutto sullo stile e sull'eleganza. La scelta non manca e di certo troverai il modello perfetto per la tua dolce metà.

#3 Il portafogli: un regalo sempre utile

Un regalo ancora oggi molto gettonato ma anche apprezzato dagli uomini è il portafogli, che con il passare del tempo a poco a poco si rovina ed è da sostituire. Se quello del tuo partner è un po' vecchiotto puoi approfittarne per regalargliene uno nuovo: ce ne sono vari modelli ma ti consigliamo di dare un'occhiata alla collezione di portafogli e altri accessori in pelle di Liu Jo. Sono bellissimi e fanno la loro bella figura considerando anche che parliamo di un marchio famosissimo.

#4 Portachiavi: un regalo sempre ben accetto

Se il tuo budget è limitato ma vuoi comunque sorprendere il tuo lui a Natale con un dono di classe e allo stesso tempo non troppo costoso, un bel portachiavi potrebbe proprio fare al caso tuo. Ne puoi trovare di tutti i tipi, ma quelli di Boccadamo sono tra i più apprezzati dagli uomini dunque ti consigliamo di darci un'occhiata.

#5 Borraccia: un regalo economico per l'uomo sportivo

Se il tuo fidanzato è uno sportivo, la borraccia potrebbe rivelarsi un ottimo regalo. Anche in tal caso il budget è limitato, dunque non spenderai molto ma gli donerai un qualcosa di utile.

Contatti

redazione@molisecentrale.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK