Campobasso - Partirà dalle Marche l'avventura dei Lupi nel prossimo campionato di Serie D, precisamente da Jesi il prossimo 7 settembre, mentre il 14 ci sarà l'esordio casalingo contro l'Amiternina. Per quanto riguarda l'Olympia Agnonese esordio difficile in casa contro un club dal passato importante come la Sambenedettese quindi seguirà la trasferta a Castelfidardo. Inizio non proriofacile per il Termoli che esordirà davanti al proprio pubblico contro il blasonato Chieti del molisano Vittorio Esposito, e la settimana seguente si recherà a far visita al Matelica, ritenuto favorito per la vittoria finale. Questo in breve sintesi l'esito della composizione dei calendari della prossima stagione.
Prim derby stagionale in programma al "Civitelle" di Agnone il 26 ottobre, mentre il 7 dicembre sarà il Campobasso a salire in Alto Molise per il secondo derby stagionale. il nuovo anno si aprirà col botto: il 4 gennaio 2015 è in programma al "Nuovo Romagnoli" il derby tra Campobasso e Termoli in uno scontro sentitissimo che torna dopo molti anni, e che sarà anche l'ultima partita del girone d'andata.
Le date: inizio il 7 setembre 2014 e fine prevista per il 10 maggio 2015 con un turno infrasettimanale il 2 aprile 2015; tre le soste previste in stagione, la prima il 28 dicembre per le festività natalizie, la seconda è in programma per il 1° febbraio 2015 in occasione del Torneo di Viareggio in cui sarà presente la rappresentativa di Serie D, e l'ultima per il 5 aprile in occasione della Santa Pasqua.