Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutti insieme si Può!

Appello del Campobasso Calcio contro le intemperanze negli stadi

La redazione
Condividi su:

Campobasso - "La S.S.D. Città di Campobasso, a seguito degli episodi verificatisi in occasione della scorsa partita giocata a Chieti ed alla conseguente ennesima ammenda monetaria e diffida ricevute dal Giudice Sportivo, invita tutti i tifosi del Campobasso ad evitare qualsiasi tipo di intemperanza dentro o fuori lo stadio in occasione delle prossime partite; alla minima eventuale prossima infrazione infatti lo Stadio Michele Scorrano verrà chiuso e saremo costretti a disputare le gare casalinghe a porte chiuse o in campo neutro, con conseguenze disastrose sia a livello economico che per la dignità sportiva che questa Società sta conquistando con la serietà ed il lavoro.

Con tanta dedizione, tanta fatica e tanto orgoglio siamo riusciti tutti insieme a far rinascere il Calcio Campobassano, con risultati importanti anche a livello sportivo, oltre alla forte conquista sociale che stiamo ottenendo grazie all’azionariato popolare, per tanti un’utopia irrealizzabile a Campobasso e che invece sta fiorendo con buoni risultati, con la convinzione che possa e debba crescere sempre di più. Chiediamo quindi a tutti coloro che si recheranno alle prossime partite del Lupo di mantenere un atteggiamento corretto e rispettoso verso gli avversari ma soprattutto verso coloro che stanno impiegando passione, lavoro e denaro per risollevare le sorti del Campobasso Calcio, come da tradizione del vero tifoso Rossoblù.

Godiamoci quindi questo finale di stagione, che prevede partite belle ed importanti, in maniera serena, cercando di spingere la nostra squadra neopromossa ad arrivare il più in alto possibile. Sicuri che questo accorato appello verrà raccolto da tutti vi aspettiamo numerosi alle prossime gare della S.S.D. Città di Campobasso.

Tutti insieme si può!

Condividi su:

Seguici su Facebook