Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Piano casa, Cavaliere accelera i tempi: fissata a mercoledì 8 aprile la discussione del testo

La proposta di legge, dopo l'approvazione in Commissione, era finita nuovamente nel dimenticatoio e rischiava di approdare in Aula solo a maggio. Decisivo l'intervento dell'esponente di Forza Italia: "Ci sono migliaia di

La redazione
Condividi su:

CAMPOBASSO. Prima dell'inizio dei lavori della seduta odierna a Palazzo Moffa, il Consigliere regionale Nicola Cavaliere ha chiesto l'inversione dell'Ordine del giorno per dare assoluta precedenza alla discussione e all'approvazione della proposta di legge sul cosiddetto Piano casa, già approvata lo scorso febbraio in Commissione.

"Basta perdere tempo, - ha tuonato in Aula l'esponente di Forza Italia - uno dei settori più importanti per l'economia molisana non può più aspettare, la crisi che affligge ormai da anni l'edilizia locale merita risposte concrete e immediate, c'è in gioco il futuro di migliaia di lavoratori. Con l'inizio della sessione di bilancio e la conseguente sospensione dei lavori consiliari - ha spiegato Cavaliere - rischiamo di rimandare il tutto a maggio. Un ritardo intollerabile e ingiustificabile".

Condividi su:

Seguici su Facebook