Casalciprano - Continua purtroppo a far parlare di se per le morti dovute ad incidenti stradali la Strada nota a tutti come "Bifernina". Questa volta a perdere la vita Gianni Oriente 60enne di Campobasso che era bordo della sua Alfa 147 quando si è scontrato con il rimorchio di un trattore agricolo, all'altezza dello svincolo per la Fresilia nel territorio del comune di Casalciprano. Stava tornando da Frosolone dove lavorava presso un isttuto di credito.
Sul posto si sono precipitati immediatamente i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, e la Polizia Stradale. che si sono occupati dei rilievi di rito e della rimozione dei veicoli incidentati Disperata la corsa verso l'Ospedale Cardarelli di Campobasso, dove purtroppo non è stato possibile fare nulla per salvargli la vita.
Gianni Oriente è ricordato anche nel mondo del giornalismo; ormai da anni, si occupava di sport ed era direttore della testata giornalistica di Radio Orizzonte e la domenica pomeriggio era la sua voce raccontava in diretta radiofonica le gare del Campobasso. ln passato aveva dato il suo contributo in altre testate locali quali Il Tempo Molise e collaborato con l'emittente Telemolise.
La redazione di MoliseCentrale.net esprime il proprio cordoglio alla famiglia per la perdita del caro collega.