Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Donna violentata e picchiata, c'è un indagato

Si tratta di un uomo di 50 anni del Capoluogo

Condividi su:

Campobasso - Un uomo di 50 anni di Campobasso è stato iscritto nel registro degli indagati in relazione all'episodio di violenza su una donna di 45 anni sempre del capoluogo regionale. Per lui, già noto alle Forze dell'Ordine in quanto pregiudicato, il sostituto procuratore Enrico Colagreco deciderà l’eventuale misura cautelare da adottare a suo carico.

A quanto sembra, tutto sarebbe nato dal diniego della donna a riallacciare la relazione che i due avevano avuto fino a qualche mese fa, e che si era interrotta. L'uomo non rassegnandosi a tutto ciò avrebbe chiesto di incontrarla per un chiarimento a casa sua, ma quando lei ha ripetuto di non voler più avere nulla a che a fare con lui, la reazione è stata di una violenza inaudita e avrebbe preso a picchiarla ed infine violentarla. Le urla della donna per le percosse subite hanno messo in allarme i vicini di casa, e a quel punto l'uomo ha deciso che era meglio tagliare la corda.

Dopo qualche minuto, la Polizia arrivata sul posto ha soccorso la donna e chiamato il 118 per il trasferimento presso l'Ospedale Cardarelli dove ha ricevuto le cure del caso e la necessaria assistenza psicologica. Successivamente gli agenti della Questura di Campobasso, hanno raccolto le testimonianze degli altri condomini, oltre alla denuncia della donna per le violenze subite.

Condividi su:

Seguici su Facebook