Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Night Club camuffato da circolo privato, apposti i sigilli

Continuano senza sosta i controlli della Polizia di Stato

La redazione
Condividi su:

Toro - Ancora una volta la Polizia di Stato è stata costretta a dover emettere un provvedimento per la cessazione di attività di un locale che ufficialmente si presentava come circolo privato, ma dove in realtà si nascondeva una vera e propria attività imprenditoriale di night club.

Nella circostanza i poliziotti hanno accertato che il circolo svolgeva un’attività di vero e proprio locale notturno in stile night, con accesso indiscriminato della clientela.  Il locale, era ritrovo di pregiudicati e figuranti di sala in abiti succinti, per lo più ragazze di mnazionalità rumena, con il compito di intrattenere la clientela con spettacoli e momenti di relax mediante la somministrazione di alcoolici.

La finalità perseguita, da come hanno accertato gli inquirenti, era volta ad eludere la normativa fiscale in materia di commercio nonché i principi di leale concorrenza e del mercato. I controlli della Polizia continueranno anche nei prossimi giorni di festa, sia per assicurare il rispetto della normativa per quanto attiene i locali pubblici sia per prevenire e contrastare specifiche fenomenologie di criminalità diffusa e di illegalità nell’ottica di fornire una maggiore tutela e sicurezza ai cittadini.

Condividi su:

Seguici su Facebook