Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campobasso: ladro sorpreso in casa a rubare si lancia dal secondo piano

Continuano le ricerche delle Forze dell'Ordine

Condividi su:

Campobasso - Sembrava una scena di un film, ma purtroppo era la cruda realtà. Ancora un episodio di criminalità sconvolge la cittadinanza di Campobasso nel tardo pomeriggio di oggi. Quando erano quasi le 19:00, una donna che era appena rientrata nella sua abitazione di Via Giovanni XXIII, si è accorta che al suo interno vi era un malvivente intento a rovistare in cerca di denaro o oggetti preziosi.

Accortosi di essere stato scoperto, l'uomo ha tentato di impedire alla donna di gridare per chiamare aiuto, finchè per evitare ulteriori guai ha deciso di lanciarsi dal balcone dell'appartamento per darsi alla fuga. Nonostante il volo di oltre 5 metri, il malvivente è riuscito a fuggire con un bottino valutato intorno ai 3.000 Euro. 

Sul luogo dell'accaduto si sono precipitati gli agenti della Polizia di Stato, che stanno cercando di risalire all'identità del malvivente anche attraverso l'istituzione di posti di blocco nelle vicinanze di Via Giovanni XXIII e nei punti strategici della città, anche se al momento tutto questo non ha prodotto risultati concreti.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook