Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Terribile incidente stradale: perdono la vita due gemelli di 16 anni

Si sono scontrati con una grande punto mentre erano a bordo del loro scooter

Condividi su:

Larino - Ancora un incidente stradale a scuotere le comunità molisane. Questa volta il dramma ha colpito la comunità di Larino che piange la morte di due ragazzi appena 16enni Giovanni e Antonello Padulo, deceduti nella notte a seguito dell'impatto tra lo scooter guidato da uno dei due ragazzi e una Fiat Grande Punto  guidata da un giovane di 22 anni anche lui residente a Larino.

L'impatto fatale è avvenuto poco fuori il centro abitato nella strada che passa nelle vicinanze del Carcere. Sul posto si sono recati immediatamente i sanitari del 118, nel disperato tentativo di salvare la vita ai due ragazzi, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Anche il tentativo di ricovero d'urgenza presso il "San Timoteo" di Termoli si è rivelato inutile, mentre i Vigili del Fuoco sono stati impegnati per rimuovere i rottami della macchina e dello scooter su cui viaggiavano i due ragazzi. Da chiarire le cause che hanno portato i due mezzi a scontrarsi, su cui i Carabinieri della Compagnia di Larino stanno facendo gli accertamenti del caso. Da una prima ricostruzione, i due gemelli stavano rientrando a Larino, mentre il 22enne viaggiava in direzione opposta.

Le salme dei due giovanissimi gemelli sono state trasportate all’obitorio a disposizione dell’Autorità giudiziaria; per il momento, però, non è stata disposta l’autopsia. Sul luogo del terribile incidente si sono recati in tanti, anche il sindaco di Larino, Vincenzo Notarangelo, il quale ha proclamato il lutto cittadino.

Condividi su:

Seguici su Facebook