Campobasso - Continua a lasciare ancora strascichi la trasferta dei tifosi rossoblù a Chieti nella gara disputata e persa dai rossoblù allo Stadio Angelini. Dopo l'arresto di un tifoso del Campobasso avvenuto nella giornata di martedì, altri due tifosi del club molisano, sono stati denunciati, con l'accusa di possesso, accensione e lancio di materiale esplosivo oltre che di danneggiamento aggravato.
Salgono così a 3 i tifosi coinvolti dalle indagini che la digos della città abruzzese sta eseguendo, per accertare le responsabilità per i danni causati alla pista di atletica dello stadio, mentre dalla Lega Dilettanti il Campobasso ha avuto una multa di 2.000 Euro, oltre alla diffida che farà scattare la squalifica del campo, se dovessero ripetersi altri episodi.
Intanto, in merito al derby con il Termoli del 14 gennaio scorso, nei confronti di un altro tifoso rossoblù è stato emesso il provvedimento di Daspo per un anno, in quanto da bordo campo dove sostava, si rendeva protagonista di gesti provocatori nei confronti della tifoseria ospite, suscitando reazioni aggressive tra gli ultras giallorossi accorsi allo stadio.