Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tenta di uccidere la moglie ma sbaglia persona. Arrestato pregiudicato pugliese

L'uomo è stato rintracciato in una abitazione di Bojano

Condividi su:

Bojano - Un uomo di 58 anni di Barletta è stato rintracciato e arrestato a Bojano in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Trani su richiesta della Procura della Repubblica del centro pugliese, con l'accusa di tentato omicidio.

L'uomo era uscito dal carcere da appena due settimane per aver già tentato in precedenza di ammazzare la sua ex-moglie. Lo scorso 16 marzo, notando la cognata in auto con un'altra donna , ha ritenuto che quest'ultima fosse la ex moglie e non ha esitato ad aggredirla. Aperto lo sportello dal lato passeggero, e dopo averla afferrata e trascinata fuori dall'autovettura, l'ha ferita ripetutamente con un coltello alle guance e al collo. Solo dopo i primi colpi il 58enne si è reso conto che si trattava di un'amica della moglie,una donna di 71 anni successivamente nell'Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Policlinico di Bari a cui i medici hanno dato una prognosi complessiva di 40 giorni.

Resosi conto del madornale errore in cui era caduto, l'uomo si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce, ma una volta iniziate le ricerche, i carabinieri della Compagnia di Barletta lo hanno rintracciato in un'abitazione del comune di Bojano, dove per l'uomo è scattato immediato l'arrestato per tentato omicidio. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani è stato successivamente condotto presso la Casa Circondariale di Campobasso dove resta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Condividi su:

Seguici su Facebook