Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Disposta l'autopsia sul corpo di Pasquale Tronca

Il provvedimento deciso dal magistrato

Condividi su:

Campobasso - Verrà effettuata questo pomeriggio presso l'obitorio dell'Ospedale Cardarelli di Campobasso, l'autopsia sul corpo di Pasquale Tronca, il giovane di 25 anni di Gambatesa, deceduto ieri in seguito ad un incidente stradale sulla strada provinciale 162, che ha coinvolto anche un' altra auto con a bordo due ragazzi. 

Il provvedimento deciso dal magistrato, mira a stabilire le effettive cause della morte del ragazzo oltre a dover chiarire se si fosse messo alla guida del veicolo dopo aver assunto alcol o sostanze.

Dopo l'intervento, quasi certamente, il magistrato firmerà il nullaosta per la restituzione della salma alla famiglia per la celebrazione dei funerali che dovrebbero svolgersi nella giornata di mercoledì.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook